"Era una partita che sapevamo di dover affrontare con il giusto piglio e la giusta cattiveria. Siamo entrati in campo molto determinati e dal primo minuto si era capito che avevamo approcciato il match con il piglio giusto". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che ai canali ufficiali del club biancoazzurro commenta la vittoria sul Moliterno.

SULLA VITTORIA: "Abbiamo dimostrato di avere la determinazione per portare a casa i tre punti. Ci siamo riusciti. Infatti, siamo passati subito in vantaggio. Di lì abbiamo creato davvero tante occasioni da rete. Alla fine, mi sembra che il risultato sia più che giusto".

SUL MOMENTO: "Per noi era importantissimo tornare ai tre punti. Purtroppo venivamo da un periodo dove la fortuna non ci aveva aiutato. Per esempio, contro l’Elettra Marconia avevamo avuto lo stesso approccio e creato le stesse situazioni, senza concedere nulla agli avversari, se non con qualche palla lunga e situazioni da palla inattiva".

SUL LAVORO: "Questi ragazzi hanno la giusta determinazione e cattiveria. Sicuramente abbiamo intrapreso la strada giusta anche se dobbiamo lavorare ancora tanto. Bisogna migliorare alcune situazioni, come essere meno leziosi. Però, sono fiducioso in vista del futuro".

Girone H - Ufficiale: Gravina, alla fine Catalano paga la zona play out con l'esonero. In arrivo un ex Matera nelle prossime ore?
Cds Matera - Ripresa degli allenamenti: testa al Venosa per restare in scia del Francavilla. I biancoazzurri non vogliono fermarsi