Le riflessioni sembrano essere terminate. Alla fine, il Brindisi, sembra aver optato per Nicola Ragno come successore di Monticciolo. Secondo quanto riportato dal portale TuttoCalcioPuglia.com, la scelta è stata ormai fatta e nelle prossime ore ci sarà l’annuncio.

Testa a testa – Quello di Ragno è sicuramente un profilo importante, nonché esperto per la categoria. E proprio per questo, il Brindisi ha deciso di puntare sul tecnico di Molfetta, rimasto libero dopo l’esonero di Nardò a metà della scorsa stagione. Ragno, alla fine, ha vinto il testa a testa con Panarelli con il quale erano stati allacciati i primi contatti nella serata di domenica. Alla fine, però, il club messapico che ha deciso di optare per Ragno, pronto a rimettersi in gioco.

La situazione – Quella del tecnico di Molfetta, dovrà essere una vera e propria impresa. Prenderà un Brindisi con la zavorra di un -11 per portarlo alla conquista della salvezza nel più breve tempo possibile. Per Ragno, dunque, dopo le imprese d’alta classifica con diverse formazioni del Girone H, adesso comincia la missione salvezza alla guida del Brindisi.

Girone H - Angri, clamoroso annuncio del presidente Niutta: "Mi dimetto, decisione difficile e sofferta". Quale futuro per il club?
Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa subito al match contro il Manfredonia. Al lavoro per recuperare Citro e Burzio