Casarano - Laterza: "Terreno non adatto al nostro gioco. Questo ko non ci fa abbassare la testa, pronti a ripartire"
"È stata una partita condizionata dal terreno di gioco. Questo non era adatto alle nostre caratteristiche e al nostro modo di giocare. Questo, però, non toglie agli errori commessi, soprattutto sulle reti concesse. Dispiace per come sia andata. Dobbiamo ripartire al meglio adesso". Sono le parole di Giuseppe Laterza, tecnico del Casarano ai microni di Antenna Sud subito dopo il match.
SULLA PARTITA: "Di tattica c’è stato ben poco. Su questo terreno di gioco non si poteva assolutamente giocare. Ci sono stati tanti duelli e la palla si fermava quando provavi a giocare. Loro ci hanno messi in difficoltà su alcune situazioni. Noi, invece, abbiamo provato a giocare ma non è stato facile. Il Matera, però, ha caratteristiche diverse dalle nostre. È una squadra più strutturata, sicuramente adatta al tipo di partita che andava fatta oggi".
SUL CAMMINO: "C’è ancora tanto da fare. Dobbiamo giocare ancora tante partite. Però, dobbiamo alzare subito la testa perché domenica abbiamo un’altra partita e servirà subito una reazione. Sicuramente dispiace per la sconfitta di oggi perché non la volevamo. Dobbiamo riprendere il cammino che si è interrotto perché non è un ko che ci fa abbassare la testa".