Con la Team Altamura sempre più verso la Serie C, i biancorossi hanno l’intenzione di allungare ancora. E domani pomeriggio, contro il Martina la squadra di Giacomarro ha l’occasione per farlo. La bagarre, adesso, è tutta in zona play off. A cominciare dalla Fidelis Andria che sogna addirittura il secondo posto e contro la Santa Maria Cilento ha una grande occasione.

In ripresa anche il Casarano che ad Angri cerca altri punti importanti contro una squadra che non può sbagliare. Ultima spiaggia anche per Bitonto-Nardò: i primi hanno bisogno di punti salvezza, mentre i secondi devono ritrovare i tre punti che mancano da oltre un mese. In scia c’è anche il Matera che affronta un temibile Manfredonia che vuole chiudere il discorso salvezza. In corsa anche la Paganese che domani se la vedrà contro la Palmese, squadra più in forma del momento.

Turno di campionato importante anche in chiave salvezza. A cominciare da Barletta-Rotonda, dove nessuna delle due può sbagliare. Da non dimenticare anche Fasano-Gravina con i biancoazzurri che adesso rischiano di essere risucchiati in zona play out. Anche Gallipoli-Gelbison sarà molto importante da questo punto di vista.

» La 27a Giornata: clicca qui per il programma completo.

Girone H - Gravina, il club non ha dubbi sulla panchina: pronto il ritorno di Catalano. Ma a Fasano ci sarà Rubino?
Girone H - Ufficiale: Gravina, parte subito il Catalano-bis. Il tecnico pronto ad una nuova missione salvezza