Fasano - Verso il Matera: Iannini si affida alle certezze con Ganci in mezzo al campo e Corvino in avanti. La probabile formazione
Momento non facile in casa Fasano. La squadra biancoazzurra si trova nei bassifondi della classifica e da Matera cerca punti importanti per muovere la propria posizione. Al XXI Settembre-Franco Salerno, per la squadra di Iannini sarà un incrocio molto importante.
Il tecnico napoletano, però, non sarà in panchina. Ha rimediato una squalifica di quattro giornate che partirà proprio contro la sua ex squadra con la quale, da giocatore, ha ottenuto una promozione in Serie C e ne he sfiorata un’altra in cadetteria. Ovviamente, i ricordi vengono messi da parte. Contro il Matera, il Fasano confermerà il 4-3-3 delle ultime settimane.
Spazio a Lombardo tra i pali. Difesa formata dalla coppia Orlando-Onraita con Ballatore e Urquiza sulle corsie esterne. In mezzo al campo, spazio per Penza in mediana con Ganci e Clemente a completare il pacchetto. In avanti, ci saranno Losavio e Signorile sugli esterni con Corvino unica punta.
PROBABILE FORMAZIONE
Fasano (4-3-3): Lombardo, Ballatore, Orlando, Onraita, Urquiza, Ganci, Penza, Clemente, Losavio, Corvino, Signorile.
A disposizione: Semeraro, Dridi, Lupoli, Mauriello, Baldè, Murgia, Cortes, Vasil, Bolzicco
Allenatore: Natale Gonnella (squalificato Iannini)