Partiranno a breve, probabilmente già nei prossimi giorni i lavori di rifacimento del terreno di gioco dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno. L’annuncio arriva attraverso una nota diramata dal sindaco Bennardi e dall’assessore allo sport Materdomini che hanno chiarito la situazione.

La situazione – Materdomini, ha chiarito che nelle ultime ore, si è arrivati all’accordo con la società del Fc Matera dopo l’incontro avuto ad agosto, nel quale già si era parlato dei lavori straordinari da svolgere sul terreno di gioco dello stadio. Per questo, nell’incontro di ieri, è stato fatto il giusto lavoro di sintesi per poter permettere al club del presidente Tosoni, insieme al gestore dell’impianto di sostenere le spese di manutenzione. Ovviamente, per ben tre settimane non dovranno esserci allenamenti per poter svolgere le operazioni.

Anche i fari – L’altra problematica avanzata riguarda i fari dello stadio. E anche questo, l’assessore allo sport Materdomini ha affermato che i tecnici comunali si stanno attivando per poter risolvere quanto prima la questione. Un altro passo, si spera, importante per permettere al club biancoazzurro di disputare alcune partite anche in serale.

Fc Matera - Biancoazzurri su Galano? La nota del club che chiarisce la situazione: "Nessuna trattativa con il giocatore"
Girone H - Verso la 5a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nei vari campi nel weekend