Due portieri, sei difensori, dieci centrocampisti e quattro attaccanti per Martina-Matera. Sono ventidue i giocatori convocati dal tecnico Panarelli in vista del match di domani pomeriggio.

In casa Matera, alla fine, non c'è la presenza di Lamine Gningue. L'esterno destro biancoazzurro, come annunciato dal tecnico Panarelli è out, ma non si sanno ancora i tempi di recupero. Dunque, sarà lui l'unica assenza del big match contro il Martina. Perchè tutti gli altri ce la fanno, quantomeno a salire sul pullman con partenza per la Valle d'Itria.

Cipolletta e Maltese ci sono, da capire se potranno scendere in campo. Domani, da questo punto di vista ci saranno tutte le valutazioni del caso. Presente anche il neo-acquisto De Nova, altro giocatore dato in forse alla vigilia del match.

     

I CONVOCATI

Portieri - 22 Della Pina ('03), 1 Paparella ('04)

Difensori - 55 Cipolletta, 31 Sepe, 98 Delvino, De Nova, 19 Macanthony ('04), 5 Pellegrini ('04)

Centrocampisti - 8 Maltese, 4 Agnello, 10 Russo, 21 Cittadini, 29 Di Palma ('04), 14 Cirio ('05), 13 Lucas ('05), 6 Montanino, 15 Mollica ('05), 18 Porro ('05)

Attaccanti - 7 Ferrara, 32 Infantino, 9 Mokulu, 11 Prado

Fc Matera - Panarelli: "Noi e il Martina le sorprese, ma non vogliamo sciupare il tutto. La squadra? C'è qualche problema"
Fc Matera - Verso il Martina: Gningue out, ecco chi sarà a destra. Per Panarelli altri due dubbi. La probabile formazione