"Nessun provvedimento di esonero nei confronti di mister Giuseppe Laterza è stato mai adottato. Mister Laterza, pertanto, è regolarmente il tecnico del Casarano". È la nota diramata dal club rossoazzurro nelle ultime ore per fare chiarezza sulla questione allenatore.

"Si precisa altresì che nella giornata di lunedì la società ha avuto un lungo confronto con tutti i calciatori della rosa i quali hanno assunto la responsabilità del momento negativo. Dal confronto è scaturita la volontà della squadra di riscattarsi in pieno già da domenica dalle ultime negative prestazioni", prosegue il club.

Il Casarano, inoltre, rivolge un messaggio ben chiaro: "A tutti è stato ribadito che, nel caso in cui dovessero perdere motivazione o stimoli per continuare il loro rapporto con il Casarano, la società non porrà alcun veto alla loro partenza".

Fc Matera - Verso il Gallipoli: al XXI Settembre cambia l'orario del calcio d'inizio. Un'ottima notizia per tutti i tifosi
Girone H - Barletta, fatta per il nuovo tecnico: i biancorossi ripartiranno da un ex Matera. L'attesa è tutta per l'annuncio