Daken Psa Matera - Maschile, successo anche contro l'Amatori Bari. Logallo: "Contento della risposta della squadra"
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi della Daken Psa Matera allenati dal tecnico Nicola Logallo che portano a casa altri tre punti contro l’Amatori Bari. I ragazzi biancoazzurri vincono i tre parziali a 18, 13 e 11, conquistando altri tre punti davvero importanti per il loro cammino.
"Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei ragazzi. Si impegnano, sono molto concentrati e motivati e c’è un bellissimo spirito che in questo momento della stagione che ci può far fare un salto di qualità. Sono molto contento della risposta della squadra. Siamo scesi in campo concentrati e cercando di interpretare al meglio il match. Ho fatto alcuni cambi nel sestetto proprio per mettere freschezza e ritmo gara un po’ a tutti e sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi", è il commento del tecnico Logallo.
L’allenatore dei biancoazzurri, poi, continua: "Abbiamo battuto molto bene e abbiamo messo in difficoltà la squadra di casa nella fase ricezione‐attacco agevolando la nostra fase break‐point. È stata la partita che mi aspettavo. Riuscire a dare ritmo è stato faticoso nelle prime gare della stagione, ora invece siamo riusciti a fare qualcosa di diverso sia come approccio che come ritmo".