Parte un altro importante weekend per le formazioni della Daken Psa Matera. In campo le squadre maschili e femminili che si giocheranno due sfide fondamentali per gli obiettivi stagionali. Ormai siamo entrati nella fase fondamentale del campionato.

La squadra maschile, guidata dal tecnico Logallo, domani pomeriggio si giocherà un vero e proprio scontro diretto al vertice. I biancoazzurri, infatti, se la vedranno contro il Trivianum, capolista del torneo con 31 punti conquistati finora. La Psa Matera, al momento si trova una lunghezza sotto e ha l’occasione di prendersi la vetta. Biancoazzurri reduci da ben sei vittorie consecutive e che stanno attraversando un ottimo momento di forma. E domani potrebbero ritrovarsi addirittura in vetta.

La squadra femminile, guidata dl tecnico Esposito, deve cercare di interrompere la lunga emorragia di sconfitte consecutive. E domani è l’occasione giusta per riuscirci. Contro la Nvg Joy, le biancoazzurre devono ritrovare il sorriso per poter allungare su una diretta concorrente con vista play out in cui ci si giocherà la stagione.

Fc Matera - Verso il Bitonto: si gioca al Rossiello a porte chiuse. Ecco come i tifosi biancoazzurri potranno seguire il match
Fc Matera - Verso il Bitonto: sarà Scarati di Termoli a dirigere il match del Rossiello. Ecco la terna arbitrale