Non dovrebbero esserci molte differenze tra l’Angri che domenica scorsa ha affrontato il Bitonto e quella che domani se la vedrà contro il Matera. Il tecnico dei grigiorossi Di Costanzo, sembra essere intenzionato a confermare lo stesso undici. L’unica novità, dovrebbe essere in avanti.

Infatti, sembra esserci il rientro di bomber Longo dal primo minuto al posto di Giorgio che con ogni probabilità si accomoderà in panchina. Di Costanzo, dunque, confermerà il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Palladino. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Kljajic ed Allegra. Invece, sulle corsie esterne, a destra ci sarà Schiavino, mentre a sinistra agirà Picascia. In mezzo al campo, mediana affidata a De Marco con Fabiano e Sabatino a completare il pacchetto.

In avanti, Ascione ed Herrera saranno i due esterni con Longo pronto a prendersi la posizione di punta centrale. In settimana, il tecnico Di Costanza ha abbracciato i nuovi acquisti Poziello, Costanzo e Iadaresta. Da capire se qualcuno di questi potrà giocarsi delle chance dal primo minuto. Decisioni, ovviamente, rimandate a domani.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Angri (4-3-3): Palladino, Schiavino, Kljajic, Allegra, Picascia, Fabiano, De Marco, Sabatino, Ascione, Longo, Herrera

A disposizione: Scarpato, De Franco, Tipaldi, Mettivier, Acampora, Poziello, Monsour, Caccavallo, Iadaresta, Giorgio

Allenatore: Nello Di Costanzo

Fc Matera - Verso l'Angri: ancora scelte obbligate per Panarelli. Emergenza in mezzo al campo. La probabile formazione
Women Roller Matera - La partita: goleada biancazzurra in Germania: a Remscheid è voce grossa. La Champions parte nel modo migliore