Il nuovo corso è ufficialmente partito. Il Barletta, nella giornata di ieri, ha annunciato i nuovi quadri tecnici e societari, avviando un nuovo progetto. Il presidente Dimiccoli sarà affiancato dall’imprenditore Dibenedetto che ha manifestato subito dopo il clamoroso ko contro il Martina, di voler rilevar il club.

E nella giornata di ieri, è stato chiarito che l’ingresso in società di quest’ultimo sarà graduale. Svolta, anche dal punto di vista tecnico. Nella serata di ieri, i biancorossi hanno annunciato anche Marcello Pitino come direttore sportivo e Dino Bitetto come allenatore. Alla fine, la scelta è ricaduta sul tecnico barese dopo che si era raffreddata la trattativa con Salvatore Ciullo.

In auge anche il profilo di Passiatore, mai preso in considerazione. Bitetto, farà il suo esordio in panchina mercoledì pomeriggio nel match contro l’Angri. Questo pomeriggio, la squadra sarà guidata d Carbone, tecnico della Juniores, nell’attesa che da domani si insedino i nuovi quadri tecnici.

Martina - Verso il Matera: Pizzulli pronto a confermare l’undici di Barletta. Un dubbio a centrocampo, davanti la coppia Bonanno-Palermo. La probabile formazione
Women Roller Matera - La partita: tutto facile con Scandiano, è goleada delle biancoazzurre. Oggi di nuovo in campo a Forte dei Marmi