Martina - Pizzulli: "Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo lo svantaggio. Secondo posto? Non si può mollare un colpo"
"Per noi è un punto importante che ci fa avvicinare al matematico secondo posto che è il nostro obiettivo". Sono le parole del tecnico Massimo Pizzulli ai microfoni di Antenna Sud dopo il due a due contro il Matera.
Sulla partita: "Abbiamo affrontato una squadra in forma, ma lo sapevamo. Dispiace perché gli episodi del rigore prima e dell’autorete poi ci hanno penalizzato. Peccato, perché abbiamo sbagliato a tu per tu con il portiere. E sappiamo che il calcio non ti perdona poi. Però, abbiamo avuto una grande reazione e siamo riusciti a portare a casa un buon punto.
Sull’avversario ai play off: "Più che scegliere tra Matera e Casarano, vorrei il Martina visto per tutto il campionato. Perché tranne qualche partita, non abbiamo steccato per nulla per tutta la stagione".
Sul secondo posto: "Ci manca solo un punto e dobbiamo conquistarlo domenica. Purtroppo, quest’anno, in questo campionato, non c’è stata una partita nella quale potevi mollare. Il nostro obiettivo è chiudere a quota 68 punti che soprattutto nel Girone H è una media punti altissima".