Girone H - Barletta, non c'è ancora pace: Dimiccioli rimanda la cessione a fine stagionale, Dibenedetto non ci sta. La situazione
Botta e risposta. Ancora una volta. L’ennesimo di queste ultime settimane. Quando sembrava essere stato messo un punto dal presidente onorario Dimiccioli circa la cessione del club da discutere a fine stagione, ecco che la controparte rappresentata da Dibenedetto non le ha mandate a dire.
In una conferenza stampa convocata in mattinata l’imprenditore e l’avvocato Cianci hanno fatto il punto della situazione, ripercorrendo la vicenda. I due, hanno chiesto al sindaco un incontro con l’attuale società ma non con il presidente onorario Dimiccoli, con il quale i rapporti si sono oramai deteriorati. In più, Dibenedetto ha invitato ciascun cittadino a far parte dell’Asd Barletta, in quanto semplice associazione.
Il tutto è nato dopo il comunicato del club biancorosso nella giornata del 30 dicembre. In una nota ufficiale, il Barletta aveva affermato di voler rimandare qualsiasi trattativa al termine della stagione sportiva e che al momento è concentrato sull’immediato. Parole che non sono piaciute a Dibenedetto. E sicuramente non è finita qui.