Dopo due gol e un assist in undici partite, si è chiusa l’avventura di Saveriano Infantino per quanto riguarda questa stagione. L’attaccante lucano, tornato in estate in biancoazzurro dopo aver lasciato a giugno, questa volta fa le valigie ed è pronto ad una nuova avventura.

"Fc Matera comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Saveriano Infantino", è la nota del club biancoazzurro diramata nel primo pomeriggio di oggi. Un divorzio che era ormai nell’aria da diverso tempo. Probabilmente sarebbe arrivato la prossima settimana con l’apertura del mercato. Invece, visti i diversi sondaggi sulla punta, si è deciso di interrompere subito il rapporto. Chiuso dall’arrivo di Di Piazza, per Infantino era chiaro che non ci fosse più spazio nel progetto tecnico di Torrisi.

In ogni caso, l’attaccante lucano, il suo contributo alla causa lo ha dato. Tornato in biancoazzurro nell’estate 2023, è stato sicuramente una pedina davvero importante dell’ultima stagione e mezza per quanto riguarda il Matera. Con la rescissione arrivata quest’oggi, Infantino è pronto ad una nuova avventura con Brindisi, Manfredonia e Francavilla che sono sulle sue tracce.

Girone H - Verso la 14a giornata: variazione d'orario per cinque partite di scena domenica. Il programma completo
Fc Matera - Oltre i freddi numeri: c'è stato tanto altro tra Infantino e i biancoazzurri. E alla fine sono cinque stagioni tra gol ed emozioni