Il quadro è finalmente completo. Dopo la vittoria del Trapani sulla Fidelis Andria di mercoledì pomeriggio, nella giornata di ieri si è finalmente completato il programma delle semifinali. Quarti di finale che si sono aperti nella giornata di sabato.

E a spuntarla è stata l’Imolese in casa della Nf Ardea per una rete a zero. In questo modo, gli emiliani si giocheranno la semifinale proprio contro il Trapani. Nell’andata parte del tabellone, invece, non sono bastati i novanta minuti a decretare un vincitore. Infatti, in entrambe le sfide si è andati ai calci di rigore. L’ha spuntata il Varesina per 3-1 sull’Union Clodiense.

Nell’altro match, invece, vittoria del Follonica Gavorrano per 6-5 sulla Casatese. E saranno proprio loro a giocarsi l’altra semifinale. Coppa Italia che tornerà in campo il prossimo 28 febbraio con il match d’andata. Invece, il 13 marzo sarà la volta del ritorno. Finale fissata per il 19 maggio in una sede ancora da definire. 

Ondatel Virtus Matera - La partita: voce grossa a Mesagne e due punti pesanti. E ora testa al big match di settimana prossima
Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, domani l'esordio nella competizione: Giannichedda: "Chi è qui se l'è meritato, è una vetrina importante"