Con l’inaugurazione effettuata nella serata di giovedì 7 dicembre, si è ufficialmente dato il via al Fc Matera Store, il primo punto vendita della squadra di calcio della Città dei Sassi. Il taglio del nastro ha dato il via a questo nuovo progetto del club biancoazzurro. Era presente la squadra, accompagnata dal dt Figliomeni e dal tecnico Panarelli.

Presenti tutti i dirigenti, ad eccezion fatta del presidente Petraglia che per impegni lavorativi era ancora a Roma. Sarà presente, invece, nella giornata di domani, a partire dalle ore 17:30 per poter visitare il punto vendita. Dunque, il taglio del nastro è stato effettuato dal vice presidente Pino Battilomo a cui va dato il merito dell’applicazione e dedizione per la nascita dello store. Era presente anche il dottor Michele Motta, tifosissimo dei biancoazzurri, nonché top sponsor in questa stagione.

Tanti, anche i tifosi che hanno partecipato all’evento. Il Fc Matera Store sarà aperto dalla giornata di domani. E osserverà le seguenti aperture: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Un vero e proprio punto di ritrovo per i tifosi che adesso potranno acquistare il materiale ufficiale della propria squadra del cuore, recandosi personalmente presso il punto vendita.

Fc Matera - Under 19, verso il Nardò: caccia del secondo risultato utile consecutivo. I biancoazzurri cercano continuità
Fc Matera - Verso il Casarano: match affidato a Bonci di Pesaro. Sarà la terza volta nel Girone H. Ecco la terna completa