Sono due le variazioni d’orario per quanto riguarda la tredicesima giornata del Girone H di Serie D. Queste le decisioni prese dai vari club nelle ultime ore che hanno deciso di cambiare l’orario federale.

Il primo posticipo sarà Fidelis Andria-Real Acerrana. Match che si giocherà alle ore 16:30 allo staio Degli Ulivi, due ore dopo l’inizio delle altre sfide. L’altro posticipo della tredicesima giornata sarà Nardò-Martina. Al Giovanni Paolo II, si scenderà in campo alle ore 18:00, sotto i riflettori per un vero e proprio big match.

Tutte le altre sfide, invece, restano in programma alle ore 14:30, quando si giocheranno ben sette partite della tredicesima giornata del Girone H. Poi, subito spazio ai due posticipi per poter completare il turno.

   

IL PROGRAMMA

Ore 14:30

Francavilla-Palmese

Ischia-Gravina

Manfredonia-Casarano

Matera-Costa d’Amalfi

Nocerina-Fasano

Angri-Virtus Francavilla

Ugento-Brindisi

  

Ore 16:30

Fidelis Andria-Real Acerrana

  

Ore 18:00

Nardò-Martina

Fc Matera - Una freccia in più nell'attacco biancoazzurro: Citro pronto al ritorno? Gol e assist dell'attaccante sono fondamentali
Girone H - Verso la 13a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nelle varie partite del weekend