Girone H - Fidelis Andria, traballa la panchina di De Candia: altro ribaltone in vista? Il club pensa subito ad un ex Brindisi
Sono ore davvero calde in casa Fidelis Andria. La sconfitta di ieri pomeriggio contro il Martina sembra essere stata il capolinea per l’avventura di Pasquale De Candia sulla panchina biancoazzurra. Il tecnico, secondo quanto riportato da Antenna Sud, è vicino all’esonero.
La decisione dovrebbe essere presa in giornata dal club pugliese, complice anche l’impegno di mercoledì pomeriggio contro il Trapani per i quarti di finale della Coppa Italia. La sensazione è che il club guidato dal presidente Di Benedetto, potrebbe cambiare ancora. De Candia aveva preso il posto di Farina, ma non è riuscito a dare quel cambio di passo che tutti si sarebbero aspettati.
Chi al suo posto? Tutto sembra portare a Ciro Danucci, esonerato qualche settimana fa dal Brindisi e pronto a rimettersi in gioco. Si parla di un incontro già a breve con i vertici del club federiciano dopo essere stato sondato dal Casarano settimana scorsa. La Fidelis Andria, dunque, si appresta ad un’altra rivoluzione tecnica.