Potrebbe essere la domenica del verdetto più atteso. Sì, perché la Team Altamura è davvero ad un passo dalla Serie C. Alla squadra di Giacomarro, servono solamente tre punti per raggiugere l’obiettivo. Battere il Gallipoli scatenerebbe la grande festa al D’Angelo. Al Martina, invece, non resta che avere la meglio del Barletta per blindare il secondo posto

I biancorossi, però, non possono più sbagliare per restare agganciati al treno play out. A caccia di riscatto anche la Fidelis Andria che contro il Manfredonia deve blindare la terza posizione e stare attento al Nardò che contro il Rotonda cerca punti preziosi. Spareggio, invece, tra Casarano e Matera per l’ultima piazza utile. Un match che sa di finale per entrambe: i biancoazzurri con una vittoria possono ufficialmente rimettersi in gioco. Fari puntati, ovviamente, sulla corsa salvezza.

Il Fasano, contro il Santa Maria Cilento deve tirarsi fuori dai play out. Il Gravina, invece, adesso cerca l’allungo e la sfida contro il Bitonto può essere davvero decisiva. I neroverdi, però, non possono sbagliare. Stesso discorso per l’Angri che contro la Paganese ha assolutamente bisogno di punti preziosi. Chiude il programma, Palmese-Gelbison: entrambe proveranno a muovere la propria classifica.

» La 32a Giornata: clicca qui per il programma completo.

Fc Matera - Verso il Casarano: match affidato a Teghille di Collegno. Già diverse direzioni nel Girone H alle spalle
Fc Matera - L'ex Panarelli torna a parlare: "Percorso positivo, auguro al club ogni bene. Girone H? Il più difficile di tutti"