Con la sosta per la Viareggio Cup del prossimo 11 febbraio, saranno solamente tre le partite che i biancoazzurri disputeranno in questo mese. Sfide importanti per poter continuare la marcia play off che vede i materani al quarto posto.

Domenica, al XXI Settembre-Franco Salerno arriverà il fanalino di coda Gallipoli. Un match apparentemente semplice, contro una formazione che si trova ultima in classifica ma che può rivelare diverse insidie ai ragazzi di Panarelli. Dopo la sosta, per i biancoazzurri ci saranno due trasferte consecutive. Il 18 febbraio match a Barletta, contro una squadra che si ritrova impelagata per la lotta per non retrocedere e deve cercare di mettersi al sicuro il prima possibile.

La settimana dopo, invece, seconda trasferta consecutiva, questa volta a Bitonto. Contro i neroverdi, sarà un’altra sfida difficile che vedrà Ferrara e compagni affrontare un’altra formazione impelagata per non retrocedere. Sulla carta sono sicuramente tre fide alla portata dei ragazzi di Panarelli. Però, poi, è sempre il campo a dire la propria e in questo momento non sono ammessi cali di concentrazione.

    

IL CALENDARIO

22a Giornata: Matera-Gallipoli (domenica 4 febbraio)

23a Giornata: Barletta-Matera (domenica 18 febbraio)

24a Giornata: Bitonto-Matera (domenica 25 febbraio)

Cds Matera - Dal Pomarico al Lavello: un mese importante per provare a blindare subito i play off. Il calendario di febbraio
Girone H - Ufficiale: Barletta, saluta Bitetto e arriva Ciullo: è il secondo cambio in panchina per trovare la vera svolta