Si interrompe la striscia di risultati positivi per i ragazzi di mister Nicola Logallo. I biancoazzurri, nel derby lucano, perdono 3-0 tra le mura della Gruppo Macchia Potenza. Il sestetto potentino porta i tre set a casa con parziali rispettivamente a 23, 22 e 21, fermando la corsa dei materani.

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, come lo saranno queste ultime tre prima della sosta natalizia, per di più fuori casa. Abbiamo trovato più difficoltà del previsto e durante la partita non siamo stati capaci di adattarci e trovare le contromisure. Per vincere ci è mancata la capacità di stare sul pezzo su ogni palla e, quando si gioca questo tipo di partite, è fondamentale", è il commento del capitano Rocco Mitidieri.

Non c’è tempo per piangere sul latte versato. Per i biancoazzurri è il momento di guardare avanti: "Bisogna ripartire da quel po' di buono che siamo riusciti a fare e dovremo fare. Ci aspetta una settimana di massimo impegno perché Andria è una squadra composta da buoni giocatori che giocano già da qualche anno insieme".

Daken Psa Matera - Femminile, vittoria anche contro Casamassima: è la terza di fila. Esposito: "Avanti così adesso"
Girone H - Barletta, club verso la svolta? Un imprenditore si fa avanti. Ancora silenzio sulla questione allenatore. La situazione