Dopo aver chiuso il vecchio anno con il blitz sul Nardò, per la Santa Maria Cilento, il 2024 non è cominciato nel migliore dei modi. I giallorossi sono reduci dal ko di Bitonto che in ottica salvezza vale davvero tanto, oltre al pari con il Barletta e l'altra sconfitta contro il Gallipoli di inizio anno.

In ogni caso, la squadra allenata dal tecnico Rogazzo vuole cercare di riprendere il cammino. Per questo, il Matera deve stare molto attento. E su questo, si è già espresso il tecnico Panarelli. Torniamo alla Santa Maria Cilento che recupera il difensore Cocino ma perde D’Auria per squalifica. Rogazzo, dunque, proporrà nuovamente il 4-3-3 con Spina tra i pali. Difesa formata dalla coppia Brugaletta-Cocino al centro. 

Saranno Ferrante a destra e Coulibaly a sinistra completeranno il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, spazio a Chironi in mediana. Invece, Borgia e Nunziante andranno a dare man forte al pacchetto arretrato. In avanti, il tridente sarà composto da Catalano e Maiese esterni con Tedesco terminale offensivo.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Santa Maria Cilento (4-3-3): Spina, Ferrante, Brugaletta, Cocino, Coulibaly, Borgia, Chironi, Nunziante, Catalano, Tedesco, Maiese.

A disposizione: Cannizzaro, Campanella, Della Corte, Bonfini, Mudasiru, Pane, Szymanski, Salzano, Gassama, Gaeta.

Allenatore: Antonio Rogazzo.

Fc Matera - Verso la Santa Maria Cilento: dubbi per Panarelli e qualcosa può cambiare. La probabile formazione
Girone H - Il prossimo turno: giornata d'insidie per le prime. Tra corsa play off e salvezza c'è tanto in palio. Il programma