"Il risultato è molto bugiardo. Complimenti al Matera ma oggi ha rischiato di perdere contro di noi. Ci siamo fatti due gol e mezzo, la punizione è arrivata su errore arbitrale. Noi abbiamo colpito palo e traversa. Abbiamo avuto almeno sei occasioni e ci mancano anche tre rigori". È il commento del tecnico Franco Cinque nel post partita della sconfitta del suo Manfredonia contro il Matera

Sulla partita – "Abbiamo fatto due errori individuali e il Matera ha vinto la partita. Questa è l’analisi. Oggi, alla mia squadra non posso dire assolutamente nulla. Purtroppo, diversi episodi ci sono stati sfavorevoli. Oggi, il Matera che non ha subito un gol e che non ha ancora perso, a Manfredonia ha rischiato di perdere e di subire anche uno o più gol. Il risultato è stato deciso da due nostri errori individuali e da uno arbitrale che poi ha deciso il match. Non ricordo conclusioni da parte degli avversari, mentre noi ne abbiamo avute tante".

Sulle situazioni – "Credo sia stata la miglior partita giocata dal Manfredonia finora. Non abbiamo fatto giocare i nostri avversari in nessun modo. Purtroppo, abbiamo pagato oltremisura gli errori commessi. Perché il primo gol è arrivato su passaggio di Konate e il secondo su rilancio del portiere. Non ho visto un Matera che ha creato pericoli o che ci ha messo in difficoltà".

Fc Matera - Ciullo: "Bravi a saper soffrire e ricompattarci nella ripresa, sono tre punti importanti. Obiettivi? Crescere sempre di più"
Girone H - La 4a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto