Il cammino è stato finalmente tracciato. Dai sedicesimi fino alla finale, si conosce il cammino della Coppa Italia con le squadre del Girone H che si apprestano ad essere protagoniste della competizione.

Gli abbinamenti decisi nel pomeriggio hanno regalato un interessantissimo Martina-Casarano. Chi vincerà tra le due squadre, affronterà la vincente dell’abbinamento Scafatese-Ischia in quelli che saranno gli ottavi di finale. Per quanto riguarda le squadre meridionali, ecco Gelbison-Reggina da una parte e Enna-Siracusa dall’altra.

Per i sedicesimi di finale si scenderà in campo mercoledì 20 novembre. Competizione tricolore anche a dicembre: il 4 ci saranno le sfide degli ottavi di finale, mentre il 18 quelle dei quarti. Nel 2025 le semifinali, il 12 e il 26 febbraio. Finale, tra il 19 marzo e il 2 aprile.

   

IL PROGRAMMA

Vado-Saluzzo

San Giuliano-Lavagnese

Club Milano-Sant’Angelo

Villa Valle-Piacenza

Palazzolo-Cjarlins

Dolomiti Bellunesi-Adriese

Lentigione-Ravenna

Virtus Senigallia-Castelfidardo

Seravezza-Livorno

Sangiovannese-Gavorrano

L’Aquila-Roma City

Guidonia-Sarrabus Ogliastra

Scafatese-Ischia

Martina-Casarano

Gelbison-Reggina

Enna-Siracusa

Fc Matera - Ufficiale: arrivano gli altri due grandi colpi in casa biancoazzurra. Biennale per un centrocampista e una prima punta
Fc Matera - Tutti i nuovi acquisti in allenamento: già in campo contro il Brindisi? Per Torrisi aumentano possibilità e scelte