Girone H - Ufficiale: Nardò, esonerato Ragno. Il tecnico paga il mancato aggancio alla vetta. Un ex Catania per la successione?
La decisione è stata presa nella serata di ieri: il Nardò ha deciso di cambiare. E questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: Nicola Ragno non è più l’allenatore dei neretini. Fatale, al tecnico, il doppio ko che non ha permesso ai granata di agganciare la testa della classifica.
"L'Ac Nardò comunica di aver sollevato Nicola Ragno dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata e per il bellissimo traguardo della vittoria dei play-off della scorsa annata, oltre all’augurio di un brillante prosieguo di carriera", è la nota diramata dal club neretino questa mattina, dopo aver preso la decisione nella serata di ieri.
Ragno, in verità, si era dimesso poco prima dell’inizio del campionato, salvo poi ritrovare l’unità d’intenti con il club. Da qui, un cammino importante che negli ultimi tempi ha portato il Nardò a perdere diverse occasioni di agganciare la vetta. Società che sembra aver già individuato il successo: è l’ex Catania Giovanni Ferraro. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio.