Girone H - Il punto sul campionato: colpaccio Casarano sulla Virtus, la Nocerina ringrazia e allunga. Dietro è bagarre aperta
Un’altra giornata a vantaggio della Nocerina. Sì, perché i molossi vincono il derby campano contro l’Ischia e approfittano della vittoria del Casarano sulla Virtus Francavilla nel big match di giornata. La squadra di Novelli, così, si porta a quattro punti sulle inseguitrici, provando già la prima mini fuga del proprio campionato.
I molossi, dunque, devono ringraziare il Casarano che battendo la Virtus Francavilla, aggancia proprio la squadra di Ginestra in seconda posizione. Si riscatta anche il Matera che firma il blitz contro la Real Acerrana e aggancia in classifica la Palmese che scivola tra le mura amiche contro il Fasano che conquista un successo davvero prezioso per la propria posizione. Subito dietro, c’è la coppia formata da Nardò e Gravina che tengono il passo.
I neretini hanno la meglio del Manfredonia, ormai in una crisi sempre più nera. I gialloblu, riescono a spuntarla contro l’Angri. Continua a risalire anche la Fidelis Andria, alla terza vittoria consecutiva: battuto anche l’Ugento e zona play off che si avvicina sempre più. Pareggi senza reti tra Costa d’Amalfi e Francavilla e soprattutto tra Martina e Brindisi: muovono la classifica, ma non si schiodano dalle rispettive posizioni.