Girone H - Fasano, adesso è vera crisi: traballa la panchina di Tiozzo, spuntano già due profili. La situazione
Saranno giorni di profonde valutazioni in casa Fasano. Un Natale per niente sereno per la compagine biancoazzurra precipitata in classifica dopo una partenza che l’ha vista anche occupare il primo posto della classifica. Complice un novembre nero, il Fasano è fuori dalla zona play off.
Secondo quanto riportato dall’edizione Puglia del Corriere dello Sport, al momento è in via di valutazione la posizione del tecnico Tiozzo. La vittoria manca dal 28 ottobre e il momento non è dei più facili. Valutazioni in corso per capire come andare avanti. Non si esclude anche una fiducia a tempo. Il Fasano è reduce da quattro pareggi e cinque sconfitte e al momento si trova al nono posto in classifica.
Si fanno anche i primi nomi in caso di successione. Qualora si dovesse andare verso il divorzio da Tiozzo, il Fasano potrebbe puntare sull’esperto Salvatore Ciullo, oppure puntare sul profilo di Renato Bartoli, ai box dopo l’esperienza di Molfetta culminata con la retrocessione. Una decisione è attesa nelle prossime ore, ma non è escluso che si vada dopo Natale.