Fc Matera - Burzio: "Ci siamo tolti un peso, volevamo questa vittoria da tempo. Il nuovo ruolo? L'ho già ricoperto in passato"
"Sono molto soddisfatto per questa doppietta. Ci lavoravo da diverso tempo e sono contento sia arrivata oggi. La speranza è quella di continuare su questa strada adesso". Sono le parole dell’attaccante Pablo Burzio dopo il match di questo pomeriggio contro il Costa d’Amalfi in cui è stato mattatore del match.
Sulla prima vittoria interna: "Sicuramente ci siamo tolti un peso. Era della prima giornata che ci stavamo provando ad ottenere il successo per regalare la gioia ai nostri tifosi. È arrivata oggi e siamo contenti. Adesso dobbiamo continuare su questa strada e dare altre soddisfazioni ai nostri tifosi".
Sulla nuova posizione: "Mi sto trovando bene in questo ruolo che ho ricoperto in passato. Sicuramente mi piace giocare molto più vicino alla punta ma in questo sistema di gioco lo posso anche fare. Sono contento perché il mister mi sta facendo giocare e spero di dimostrare in campo che sono capace di ricoprire questa posizione".
Sul prossimo match: "Contro la Virtus Francavilla dipenderà solo da noi perché abbiamo la possibilità accorciare su di loro. Sappiamo che sarà una partita difficile contro una squadra importante. Di valori, però, ne abbiamo anche noi. E se continuiamo su questa strada possiamo fare davvero bene".