È la doppietta di Convitto nel clamoroso finale del match del Degli Ulivi a regalare al Trapani la vittoria che le permette di accedere alla semifinale di Coppa Italia. I siciliani, dunque, hanno la meglio sulla Fidelis Andria.

La squadra allenata dal tecnico Scaringella, che ha sostituito l’esonero De Candia anche se non ancora ufficializzato, getta via la vittoria nei minuti finali di partita. Eppure, le Fidelis Andria parte subito forte e la sblocca con Donida ad inizio primo tempo. Sembra tutto fatto, ma nel finale il Trapani la ribalta. In due minuti, una doppietta di Convitto, regala ai siciliani la semifinale.

Adesso, la squadra di Torrisi se la vedrà contro la vincente di Nuova Florida Ardea-Imolese. Nell’altra semifinale, invece, se la vedranno le vincenti di Union Clodiense-Varesina e Casatese-Follonica Gavorrano. Le altre tre sfide si disputeranno nel weekend, sfruttando la sosta del campionato.

Girone H - Fidelis Andria, il futuro è ormai delineato: De Candia al passo d'addio, e il nuovo tecnico è già in tribuna. La situazione
Girone H - Santa Maria Cilento, ore decisive per il nuovo tecnico? Si avvicina un ex Savoia, Cavese e Puteolana. La situazione