Con la pubblicazione dei calendari, nella giornata di oggi, si è definitivamente aperta la stagione della Serie D. Per quanto riguarda il Girone H, bisogna porre la lente di ingrandimento su date e orari in cui si scenderà in campo.

Per questa stagione, la Lnd, ha deciso di ridurre a due i turni infrasettimanali del campionato. Il primo, sarà il 23 ottobre. Questo, per poter permettere la conclusione del girone d’andata per domenica 22 dicembre. Il secondo, che poi vero turno infrasettimanale non è, riguarda la giornata pre-pasquale. Come ogni anno si giocherà il giovedì santo, questa volta il 17 aprile. Nel corso della stagione 2024-25, è conferma la sosta natalizia per il 29 dicembre con il girone di ritorno che partirà il 5 gennaio. Per quanto riguarda la Viareggio Cup, il turno di sosta è fissato per il 16 marzo. 

In quelle due settimane la Rappresentativa Serie D prenderà parte al torneo Internazionale. Confermati, anche gli orari dei match. Dall’8 settembre si scende in campo alle ore 15:00, mentre dal 27 ottobre si anticipa alle 14:30, per poi tornare al solito orario a partire dal 30 marzo. Ovviamente, i match di Coppa Italia e play off e play out, saranno alle ore 16:00.

Fc Matera - Il calendario: si comincia col Francavilla e si finisce con la Nocerina, tutto in casa. Il cammino dei biancoazzurri
Fc Matera - Lo strano caso del calendario: i biancoazzurri giocheranno le prime tre al XXI Settembre. Il motivo