Lo possiamo definire il primo big match della stagione. Nonostante due partite in meno, la Decom Roller Matera è a soli tre punti dal gruppone delle prime formato da Cgc Viareggio, Pumas Viareggio e Camaiore. Reduci da quattro vittorie consecutive, e con l’importante successo di due giorni fa contro la Roller Salerno, i biancoazzurri devono assolutamente continuare a pigiare il piede sull’acceleratore.

E per la squadra di Valerio Antezza è sicuramente il primo test-match della propria stagione: contro la Puma Viareggio, i biancoazzurri otterranno le prime risposte di cosa possono fare da grandi. Perché Piozzini e compagni hanno sicuramente dimostrato che hanno tutto per poter lottare per il vertice. Ovviamente, queste saranno le sfide fondamentali per potersi iscrivere all’elenco delle pretendenti per la massima serie che in questo inizio campionato vede un’intensa bagarre là in alto.

Quella di domani sera, però, sarà una sfida tra due squadre che vivono un momento di ottima forma. Ottimo periodo della squadra di Antezza, ma anche per la Pumas Viareggio ha davvero sorpreso nelle ultime settimane. E domani, per i biancoazzurri potrebbe essere una chance davvero importante per le proprie ambizioni stagionali. 

Cds Matera - Dalla Vultur all'Oraziana Venosa: serve blindare il terzo posto adesso. Il calendario di marzo
Women Cds Matera - Verso l'Indipendent: obiettivo continuità per le biancoazzurre. Altra occasione per allungare sulla zona salvezza