Girone H - Il punto sul campionato: Team Altamura e Nardò, botta a risposta e il Martina è lì. Gallipoli e Gravina sorridono
È una vera e propria corsa a due. Perché se il Nardò aveva agganciato la vetta nella giornata di sabato, ecco che la Team Altamura ha dimostrato di non soffrire affatto la pressione. I biancorossi battono il Bitonto e firmano il contro-sorpasso.
Come terza incomoda, al momento c’è il Martina che si prende il big match sul Matera ed è terza in solitaria. Non si riprende il Casarano che scivola contro un ottimo Manfredonia che in ottica salvezza porta a casa tre punti davvero importanti. Successo importante per la Fidelis Andria che supera il Rotonda e in attesa del recupero è sempre in zona play off. Punto che serve a poco per Fasano e Barletta: entrambe muovono la classifica ma non danno nessuna svolta.
A fare passi importanti, sono le squadre di bassa classifica. Soprattutto Gallipoli e Gravina che la sputano rispettivamente contro Angri e Gelbison. A reti bianche, invece, Santa Maria Cilento-Paganese, con gli azzurrostellati che perdono un’altra importante occasione.