Fc Matera - Ufficiale: dopo poche apparizioni saluta anche il difensore Sirimarco. Altra rescissione in casa biancoazzurra
I primi segnali erano arrivati dalle ultime non convocazioni. E nella mattinata di oggi, ecco che arriva la fine dell’avventura di Angelo Sirimarco con la maglia del Matera. Da ottima pedina della scorsa stagione, finito ai margini in questa.
"Fc Matera rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Angelo Sirimarco. Con l’occasione, la società augura ad Angelo le migliori fortune umane e professionali", si legge nella nota diffusa dal club biancoazzurro in queste ore. Il difensore, arrivato nella Città dei Sassi nel corso dello scorso mercato invernale, chiude la sua avventura con 15 presenze, di cui 13 rimediate la scorsa stagione e solamente due in questa, tra l’altro spezzoni per un totale di 9 minuti.
Sicuramente, con l’avvento di Alfio Torrisi in panchina si va verso una direzione diversa rispetto al mercato che è stato fatto in estate, considerato anche l’arrivo di Salvatore Castorina come direttore sportivo. Per Sirimarco, potrebbero aprirsi le porte di altre squadre dopo questa avventura in chiaro-scuso con i colori biancoazzurri.