È la prima grande occasione per poter allungare sul quarto posto e cercare di mettere in sicuro il terzo. È ormai l’obiettivo del Cds Matera che domani pomeriggio, nello scontro diretto contro il Lavello cercherà di portare a casa tre punti davvero fondamentali per il proprio cammino.

Il ritorno alla vittoria sulla Santarcangiolese ha permesso ai ragazzi guidati dal tecnico Dibenedetto di riprendersi il terzo posto, ai danni del Lavello che con il passo falso di Pomarico si è ritrovato al quarto posto, superato dai biancoazzurri che al momento mantengono un punto di vantaggio. L’obiettivo della squadra materana, adesso, è sicuramente quello di allungare per mettere al sicuro la terza posizione.

Lavello che in settimana arriva dal secondo cambio in panchina: infatti Caprioli, dopo il ko di Pomarico ha rassegnato le dimissioni. Squadra affidata al secondo allenatore Ciardiello che avrà il compito di guidare i gialloverdi fino al termine della stagione. E anche per questo, la posta in palio è davvero importante.

Ondatel Virtus Matera - Verso il Castellaneta: altro scontro diretto per i biancoazzurri. Obiettivo tenere il passo di Canusium in alto in classifica
Fc Matera - Figliomeni: "Obiettivo andar via dalla Serie D: il percorso è avviato. Il momento? Adesso serve qualcosa in più"