Si riparte. Riprende la caccia alla capolista Team Altamura che se la vedrà contro una Gelbison vogliosa di riscatto dopo un periodo sicuramente non positivo. Biancorossi che conservano ben sei punti di vantaggio su Martina e Nardò che inseguono. I primi, se la vedranno contro un Manfredonia in ripresa.

I secondi, invece, riceveranno in casa una Fidelis Andria a accia di importanti punti salvezza. C’è anche il Casarano che non vuol mollare un colpo: i rossoazzurri se la vedranno contro il Rotonda. Dopo due ko di fila, vuole ripartire anche il Matera che se la vedrà con un Fasano che non attraversa un momento davvero positivo. Il programma, poi, offre anche un interessante Barletta-Paganese. Una sfida importante per entrambe le squadra per diversi motivi.

Giornata che può offrire spunti importanti anche in chiave salvezza. A cominciare da Bitonto-Angri con i grigiorossi in un ottimo momento. Gli altri due scontri diretti sono Gallipoli-Santa Maria Cilento e Palmese-Gravina. Squadre completamente trasformate dal mercato che adesso vanno a caccia di punti davvero importanti per la salvezza.

   

IL PROGRAMMA

Bitonto-Angri

Gallipoli-Santa Maria Cilento

Gelbison-Team Altamura

Manfredonia-Martina

Matera-Fasano

Palmese-Gravina

Rotonda-Casarano

Barletta-Paganese

Nardò-Fidelis Andria

Questione Stadio - Presentato il masterplan del progetto: tutti gli interventi e le modifiche proposte dai cittadini
Cds Matera - Verso l’Oppido, parla Dibenedetto: "Squadra ostica in casa, serve farci trovare pronti. Parte un altro torneo"