È una sfida sicuramente importante per il prosieguo della stagione. perché in caso di vittoria, i biancoazzurri accorcerebbero proprio sul Francavilla che al momento occupala prima posizione in classifica.

E nelle ultime ore, la società guidata dal direttore generale Filippo Ragone, ha annunciato i prezzi di accesso allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno per domenica pomeriggio. Infatti, come era stato per il big match contro il Lavello, anche la sfida contro i sinnici non sarà gratuita, come annunciato dal club ad inizio stagione.

Per assistere a Cds Matera-Francavilla, il prezzo sarà di 5 euro per i settori tribuna centrale e laterale, mentre il ridotto per gli over 65 e under 18 di 3 euro. Anche per il settore ospiti, il prezzo sarà di 5 euro. Tagliandi che potranno essere acquistati dalle 13:00 di domenica.

Fc Matera - Per il baby Persia convocazione in Rappresentativa Serie D: è uno dei giovanissimi presenti nel raduno di Catanzaro
Daken Invicta Matera - Zumpano e Di Fonzo riacciuffano la Nuova San Mauro: è pari. Sabato di fronte la seconda della classe