"Sicuramente la partita d'andata brucia ancora un po' a tutti noi. Per questo dobbiamo pensare a fare il massimo domani per dimenticare cosa è successo un girone fa". Sono le parole del centrocampista Manuel Di Palma che nella conferenza stampa pre-Rotonda ha fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra.

Sulla sfida di domani: "Sarà una partita complicata perché il Rotonda è un’ottima squadra. Stanno attraversando un momento importante e nell'ultima partita hanno fatto molto bene. Siamo consapevoli che verranno qui per poter fare sicuramente la loro partita e portare a casa punti. Noi, però vogliamo vincere a tutti i costi".

Sulla poca continuità: "Purtroppo ci sono delle partite che non sono andate nel verso giusto nel corso di questa stagione. Un po' come successo qualche giorno fa a Palma Campania. Purtroppo, abbiamo pagato alcune situazioni a noi sfavorevoli, come alcuni episodi che non ci hanno premiato".

Sulla sua annata: "Sono contento a metà della mia stagione. Perché bisogna dare sempre di più in ogni partita per poter aiutare anche i compagni. Il mio ruolo? Nasco come mezz'ala e sicuramente è la posizione che più mi si addice".

Sui traguardi: "Non c'è un vero obiettivo personale. Il mio è quello di squadra e società. Semplicemente vogliamo fare bene".

Fc Matera - Verso il Rotonda: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri
Fc Matera - I convocati di Panarelli: in ventuno per il Rotonda. Finalmente si rivede Mokulu, sono solo due le assenze