"Sono contento di come si è comportata la squadra. Nel secondo tempo abbiamo avuto tre nitide occasioni per vincerla. Il rammarico è soprattutto per alcune ripartenze che non hanno sfruttato al meglio, facendo scelte sbagliate negli ultimi metri. Posso dire che questo è l’unico neo ad una prestazione impeccabile dove la squadra ha dimostrato carattere e voglia". Ha parlato cosi, il tecnico dei biancoazzurri Alfio Torrisi ai microfoni di Antenna Sud.

Sulla partita: "Abbiamo fatto una prima mezzora di qualità, tenendo molto bene in mano il pallino del gioco. Abbiamo costruito molto bene e ci siamo comportanti al meglio anche in fase di non possesso dove abbiamo recuperato davvero tanti palloni nella metà campo avversaria. L’unica sbavatura c’è stata sul gol del loro pareggio. In quella situazione un mio difensore ha sbagliato la lettura, permettendo al Brindisi di sfruttare e capitalizzare l’azione. Dopo il pareggio abbiamo avuto un momento di poca lucidità, abbiamo buttato via davvero troppi palloni. Poi, però, abbiamo ripresa a giocare con qualità".

Sugli episodi: "Preferisco non parlare degli arbitri ma focalizzarmi sulla prestazione e la partita. Sono polemiche inutili che non portano a nulla. Lo vediamo ogni settimana anche in Serie A, dove tra l’altro c’è il Var. In Serie D non c’è e bisogna prendere decisioni in pochissime frazioni di secondo. Sicuramente è inutile parlare di queste cose e sinceramente nemmeno mi va".

Fc Matera - Il match: la traversa di Di Piazza spegne i sogni di gloria. Vittoria ancora rimandata: è il terzo risultato utile di fila
Brindisi - Ragno: "Il rigore c'era, ma non voglio alibi. La partita? Il punto non serve a nulla, noi abbiamo bisogno di un filotto"