Sarà solamente la formazione maschile a scendere in campo in questo weekend. I ragazzi, infatti, si giocheranno l’accesso alle Final Four di Coppa Italia. Riposo, invece, per quanto riguarda le ragazze.

La squadra maschile, guidata dal tecnico Logallo, se la vedrà nel match dei quarti di finale di Coppa Italia contro Lecce. Chi la spunterà accederà alle Final Four in programma a fine marzo, affrontando la vincente di Gruppo Macchia Potenza-Mesagne. Nel Girone A, Lecce si trova al secondo posto a quota 28 punti, due lunghezze in meno rispetto a Squinzano capolista.

Occasione importante per la squadra di Logallo per accedere alle Final Four di Coppa Italia. Appuntamento, domani pomeriggio in Salerno per poter provare a strappare il pass. Perché dopo l’ottimo momento in campionato, i biancoazzurri non vogliono fermarsi proprio ora.

Fc Matera - Figliomeni a FM.it: "Il nostro top player è il gruppo, fatto innesti giusti. Il momento? Preso consapevolezza"
Fc Matera - Verso il Gallipoli: match affidato da Bruschi di Ferrara, esordio nel Girone H per lui. Ecco la terna completa