"Sappiamo della forza del Ferrandina. Una squadra quadrata e ben allenata. Noi, però, andremo lì per fare la nostra partita ed imporre il nostro gioco, un po’ come abbiamo sempre fatto finora". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che alla vigilia del match di Ferrandina, fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

"Adesso penso solamente alla partita di domani. Sul mercato vedrà la società, perché sa come e dove intervenire. Noi, dobbiamo guardare al match che abbiamo di fronte. Perché affrontiamo un Ferrandina che in casa ha davvero fatto bene finora e vorrà continuare questo trend. Come stiamo? Abbiamo ancora qualche acciaccato, decideremo all’ultimo. Poi, avremo un periodo per poter recuperare tutti e affrontare al meglio il girone di ritorno", conclude il tecnico dei biancoazzurri.

Cds Matera che nell’ultima trasferta del 2023, affronta il Ferrandina. I rossoblu, finora in casa non hanno mai perso: cinque vittorie e due pareggi è il bottino. Per questo, la squadra guidata da Dibenedetto dovrà fare massima attenzione per una sfida davvero insidiosa nonostante i dodici punti di differenza in classifica.

Ondatel Virtus Matera - Verso il Barletta: ripartire per restare in vetta. Al Pala Sassi di fronte i biancorossi: servirà non sbagliare
Fc Matera - Delvino: "Il Martina ha dei valori, noi siamo pronti. Il ritorno? Questa piazza merita altri palcoscenici"