Sono stati inseriti nel Girone Sei del Gruppo A gli azzurrini della Rappresentativa Serie D, pronti a prendere posto alla 74esima edizione della Viareggio Cup che si disputerà tra circa due settimane.

La squadra guidata dal selezionatore Giuliano Giannichedda, se la vedrà contro Avellino, gli spagnoli del Jovenes Promesas e i nigeriani del Mavlon. Gli azzurrini disputeranno le loro partite il 13, 15 e il 17 febbraio. Accedono agli ottavi di finale le prime due di ciascun Gruppo, più le quattro migliori terze, due per Girone. Nelle prossime ore, la squadra del ct Giannichedda conoscerà anche calendario ed orari.

Per la Rappresentativa Serie D, sarà la diciassettesima volta che prenderà parte alla Viareggio Cup. Quella degli azzurrini, è ormai una presenza fissa. Competizione che rispetto agli altri anni torna nel suo periodo naturale, quello del carnevale. Per Giannichedda sono in programma gli ultimi raduni prima di diramare la lista dei convocati.

   

VIAREGGIO CUP - I GIRONI

Gruppo A

Girone 1: Sassuolo, Galatasaray, Westchester United, Sahel Atlantic

Girone 2: Fiorentina, Stella Rossa, Carrarese, Beyond Limits

Girone 3: Honvéd, Ibrachina, Pontedera, Alex Transfiguration

    

Gruppo B

Girone 4: Empoli, Melbourne City, Imolese, Ojodu City 

Girone 5: Torino, Rukh, Uyss New York, Centre National Brazzaville

Girone 6: Rappresentativa Serie D, Jovenes Promesas, Avellino, Mavlon 

Fc Matera - Figliomeni: "Siamo sempre vigili sul mercato, ma la squadra ci piace così. Galano? Ecco c'è successo davvero"
Ondatel Virtus Matera - I biancoazzurri scivolano al quarto posto: in sei per quattro posti. Dopo la sosta serve un cambio di passo