Girone H - Il punto sul campionato: la Team Altamura non sbaglia, il Nardò sì. E il Martina firma l'aggancio
È la Team Altamura che chiude davanti a tutti. Addirittura a più sei sul Nardò. Perché i biancorossi la spuntano a Matera, grazie alla punizione di Loiodice, mentre i neretini scivolano contro la Santa Maria Cilento, scivolando a sei punti.
In più, la squadra di Ragno viene agganciata anche dal Martina che sta vivendo un gran momento. Gli itriani vincono anche a Gallipoli e agganciano il secondo posto. Si riscatta il Casarano che la spunta a Bitonto. Stesso discorso per la Fidelis Andria che vince contro la Gelbison. La squadra di De Candia, in attesa di recuperare il secondo tempo di Manfredonia è apparentemente al quinto posto con 27 punti che in realtà sarebbero 30.
Continua il momento no del Barletta che scivola anche contro l’Angri: per i grigiorossi sono tre punti davvero vitali. A proposito di momentaccio, lo è anche per il Fasano che perde contro una Paganese che si rilancia in ottica play off. In zona salvezza, spunta l’incredibile pokerissimo del Rotonda sulla Palmese e il successo del Manfredonia sul Gravina.