Girone H - Il prossimo turno: una domenica da brividi in zona salvezza. Casarano e Matera si giocano il quinto posto
Dopo che si sono chiusi i giochi per la promozione, ecco che il discorso si sposta inevitabilmente sulla corsa play off. C’è solo un posto da assegnare: il quinto. Al momento, il Casarano conferma un punto di vantaggio sul Matera. E domani, i rossoazzurri se la vedranno a Manfredonia contro una squadra a caccia di punti salvezza fondamentali.
Invece, i ragazzi di De Sanzo, riceveranno un Martina che vuole chiudere i giochi per il secondo posto. Nardò e Fidelis Andria, invece, si giocano la terza piazza. I neretini, avanti di un punto, ricevono una Palmese ormai salva. I federiciani, invece, andranno a far visita ad un Rotonda che deve chiudere i giochi salvezza. Quella di domani, però, potrebbe essere una giornata chiave in zona play out. Perché Barletta-Fasano è uno spareggio anticipato ed è anche il punto di non ritorno per entrambe.
Stesso discorso per Gallipoli-Angri: è vietato sbagliare adesso. Spera di evitare la retrocessione in Eccellenza, il Bitonto, che riceve una Team Altamura già in Serie C. Invece, potrebbero chiudersi definitivamente i giochi per il Santa Maria Cilento che in casa della Paganese ha bisogno di una serie di risultati per giocarsi tutto all’ultima giornata. Il discorso salvezza lo vuole chiudere anche il Gravina che in casa della Gelbison spera di far festa.