Un modo per poter rendere ancor più confortevole lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ormai datato e con diverse problematiche, in attesa di capire se la tanto annunciata ristrutturazione ci sarà o meno. Nel frattempo, però, si fa quel che si può.

Infatti, nella giornata di ieri è stata ri-dipinta la cancellata di ingresso allo stadio. "Sono bastati pochi chili di vernice acquistata dalla società e tanta voglia di fare per dare di nuovo dignità ad una cancellata dello stadio con i nostri colori sociali. Grazie Silvio, il custode, per aver contribuito a questo. In attesa della sua totale ristrutturazione, Fc Matera sta dando un po’ di decoro a casa nostra", si legge sui canali ufficiali del club.

La società biancoazzurra, in questi primi mesi di gestione sta cercando di curare al meglio ogni aspetto. Dopo aver ottenuto l’ok per sistemare il terreno di gioco, ecco che si è provveduto a far ritornare di bianco e azzurro la cancellata dello stadio XXI Settembre. Altri segnali importanti da parte di una società che vuole fare le cose nella maniera migliore.

Ex Biancoazzurri - Dopo la brevissima parentesi in Serie C, Manu riparte dalla quarta serie: Ha firmato per un club del Girone H
Girone H - Verso la 7a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nei vari campi del weekend