"Siamo stati troppo contratti e avevamo troppo timore. Non siamo stati bravi a fare le cose che sappiamo fare. Siamo caduti nella trappola del Pomarico che ci ha impedito di giocare. Noi avevamo troppa frenesia e sicuramente non va bene". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto dopo il pareggio di domenica pomeriggio contro il Pomarico.

Sulla partita: "Abbiamo preso un gol non da grande squadra, su una palla sporca che dovevamo ben gestire. La nostra è stata una grande ingenuità. Poi abbiamo provato a costruire qualcosa. Però, siamo sempre stati frettolosi. In ogni caso siamo stati bravi a trovare il pareggio. Bongermino è stato bravo a crederci e a sfruttare quel pallone".

Sulle situazioni: "Siamo rimasti anche in superiorità numerica ma non sono stati bravi a sfruttarla. Abbiamo mostrato tutte le nostre lacune. Abbiamo buttato palla avanti senza senso e senza fare il nostro gioco, cercando quelle trame di cui siamo capaci. Sicuramente questo non aiuta la nostra crescita, soprattutto se non capiamo quali sono gli errori che abbiamo commesso. Dobbiamo sicuramente migliorare ed essere più determinati e più cattivi".

Girone H - Ufficiale: Casarano, alla fine paga il ds Montervino per la stagione altalenante. Sono due le opzioni per il sostituto
Fc Matera - Una grande occasione persa: potevano aprirsi altri scenari e una classifica impensabile qualche mese fa