Ondatel Virtus Matera - Verso il Monteroni: adesso serve il bis in trasferta. In Salento ci sono due assenze pesanti per i biancoazzurri
Dopo aver chiuso il girone d’andata al primo posto ed essere tornati alla vittoria in trasferta, per l’Ondatel Virtus Matera è arrivato il momento di guardare avanti e cercare di pensare al girone di ritorno per chiudere il discorso post-season il prima possibile.
Domani pomeriggio, ci sarà la trasferta contro Monteroni, squadra che insieme ai biancoazzurri occupa le prime posizioni di classifica e vuole riprendere il cammino dopo aver osservato il turno di riposo. I salentini, inoltre, si presentano con il roster al completo e con il neo-innesto di Brusadin che va a dare man forte ai leccesi per questo finale di stagione.
Diverso, invece, il discorso in casa materana. Infatti, coach Conterosito ritrova Buono dopo le due giornate di squalifica ma deve fare a meno di due pedine importanti: l’infortunato De Laurentiis e Biasich per via di un problema fisico. Nonostante ciò, la missione dell’Ondatel Virtus Matera è quella di servire il bis in trasferta.