Real Acerrana - Verso il Matera: per Sannazzaro molto dipende dalle condizioni di Mundula. Ancora Laringe in avanti. La probabile formazione
Dopo la sconfitta contro l’Angri, per la Real Acerrana è arrivato il momento di trovare riscatto. La squadra di Sannazzaro, contro il Matera cerca di ripartire, per dimenticare il ko di soli tre giorni fa.
Contro i biancoazzurri, il tecnico granata dovrebbe confermare il 4-3-3 visto nelle ultime settimane. Tra i pali spazio per Rendina. In difesa, dovrebbe essere riproposta la coppia Allegra-De Giorgi al centro, mentre Pelliccia e Caminiti agiranno sulle corsie esterne. In mezzo al campo, mediana affidata ad Esposito con Fabiano e Langella a completare il pacchetto.
In avanti, sulle corsie esterne dovrebbero esserci Todisco ed Elefante con Laringe unica punta. Sannazzaro, ci ha abituati a diverse variazioni. Molto dipenderà dalle condizioni di Mundula se avrà recuperato dall’infortunio. Ore di valutazione per il tecnico campano in vista della sfida di domani.
PROBABILE FORMAZIONE
Real Acerrana (4-3-3): Rendina, Pelliccia, Allegra, De Giorgi, Caminiti, Fabiano, Esposito, Langella, Todisco, Laringe, Elefante
A disposizione: Moccia, Fontana, Landi, Cuomo, Thiaw, Barillari, Gaeta, Damiano, Saviano
Allenatore: Giovanni Sannazzaro