Ondatel Virtus Matera - Verso la Nuova Matteotti Corato: i biancoazzurri cercano la sesta consecutiva. Di fronte l'insidia pugliese
La classifica potrebbe trarre in inganno. Perché Ondatel Virtus Matera e Nuova Matteotti Corato sono staccate di ben otto punti. Fin qui, i pugliesi hanno vinto solamente una volta e hanno pagato a caro prezzo le poche rotazioni e il poco apporto da parte dei propri under. Sulla carta, dunque, non sembra esserci partita.
Soprattutto per la formazione biancoazzurra che finor non ha sbagliato un solo colpo. I ragazzi di Conterosito, inoltre, sono anche capolista da soli dallo scorso weekend. Dietro c’è un trenino di ben cinque inseguitrici, per questo i biancoazzurri vogliono continuare a dare continuità ai propri risultati. L’obiettivo della Ondatel Virtus Matera non può che essere la sesta vittoria consecutiva per rafforzare sempre più la propria leadership.
Coach Conterosito, rispetto alla scorsa partita recupera Spada dopo i problemi fisici che l’hanno messo out contro la Valentino Castellaneta. Per il resto, morale alto e grande forma in casa materana. C’è però da fare attenzione ad una Nuova Matteotti Corato partita per disputare un torneo da protagonista e che si è ritrovata, dopo queste prime giornate, in coda alla classifica.