Che si sarebbe giocato di sabato come tante altre partite della giornata, non c’era stato nessun sentore. Però, un possibile cambio d’orario era prevedibile. E se Martina-Matera resta in calendario domenica 17 dicembre, varia l’orario del calcio d’inizio.

Infatti, il big match del Tursi si giocherà alle ore 15:30, un’ora dopo l’inizio previsto come da consuetudine. Le due società, nelle ultime ore, hanno trovato l’accordo sul posticipo del calcio d’inizio e hanno inviato la richiesta alla Lnd che l’ha prontamente accolta. L’annuncio ufficiale, è arrivato dai canali ufficiali del Martina questa mattina. Quella del Tursi sarà una vera e propria super sfida, tra le due principali sorprese di questo inizio di campionato.

Dunque, spettacolo assicurato per il vero big match della diciassettesima giornata del Girone H. Adesso non resta che aspettare notizie sulle modalità di acquisto per i tifosi biancoazzurri. Perchè oltre allo spettacolo in campo, è atteso quello sugli spalti. Nelle prossime ore ci saranno novità anche sotto questo punto di vista.

Girone H - Ufficiale: Barletta, tutto come previsto: Ginestra lascia il club. Spunta una nuova pista per la panchina, chi sarà il ds?
Ondatel Virtus Matera - C'è grande traffico in vetta: sei squadre in due punti ma la strada è lunga. E i biancoazzurri vogliono restare sul pezzo